lunedì 28 febbraio 2011

ISRAELE… A MODO NOSTRO!!!

A pochi giorni dal grande successo ottenuto dalla BIT Milano 2011 cominciano ad intravedersi i primi risultati…possiamo già affermare che quest’anno trionfa il turismo legato all’ambiente ed alla cultura.
Tra le mete proposte dall’offerta turistica, Israele, destinazione con una varietà infinita di proposte per tutti i gusti e tutte le tasche: tour, attività sportive nel deserto del Neghev, vita notturna a Tel Aviv (la città cosmopolita per eccellenza – guarda anche questo articolo - http://viaggi.libero.it/il_viaggio/22232313/divertimento-a-tel-aviv) località balneari, oasi naturalistiche, storia, religione, arte e cultura, località termali. Il tutto supportato da infrastrutture moderne e da un’ampia offerta alberghiera di ottimo livello. Potrete scegliere tra una grande varietà di località di soggiorno, con infinite possibilità di attività sportiva e divertimento. Camminare tra i tesori sacri, storici, archeologici e le affascinanti formazioni geologiche, o passeggiare tra gli splendidi scenari della natura: le scelte per trascorrere il tempo libero sono praticamente illimitate…

Il ministero israeliano del Turismo ha varato uno stanziamento di oltre 740 milioni di NIS per favorire lo sviluppo del settore nel 2011. Il programma, destinato alla realizzazione di numerose attività di marketing, punta a raggiungere, tra i vari obiettivi, l’arrivo di quattro milioni di turisti e la creazione di 15.000 nuovi posti di lavoro. Per la fine del 2011, è prevista l’apertura di 3.000 camere d’albergo in tutto il Paese.
«Stiamo lavorando per far sì che l’economia del Paese sia in grado di gestire il numero previsto di arrivi quest’anno – ha detto Stas Misezhnikov, ministro del Turismo israeliano – Il governo è stato invitato a dare il suo sostegno alle attività di marketing del nostro ministero, al programma di investimenti e al miglioramento del prodotto turistico per raggiungere il potenziale del settore in Israele, e per migliorare l’immagine del Paese nel mondo».

Nessun commento: