giovedì 21 ottobre 2010

LE AZIENDE TORINESI AI PRIMI POSTI NEL WEB

Internet in questi ultimi anni ha avuto dei cambiamenti abissali, come struttura e affluenza di traffico. Sfogliando tra le varie pagine web è possibile trovare qualsiasi tipo di prodotto in commercio nel mercato non solo italiano, ma globale. Questo spazio vogliamo dedicarlo ad un’ azienda leader nel settore dei viaggi.
.
Abbey Travel di Torino nasce come tour operator per viaggi di gruppo e pellegrinaggi, specializzato in veri e propri tour religiosi, accompagna ogni anno centinaia di pellegrini e turisti in Israele, Giordania ma anche nelle meno note Armenia, Uzbekistan. Tra le destinazioni più servite non mancano i paesi del centro e est Europa, i piu lontani paesi asiatici anche se sta espandendo il raggio di azione al turismo culturale in Torino e in tutta Italia.
.
L’agenzia vuole dedicarsi completamente alla soddisfazione del cliente e mette in azione delle personalizzazioni ai diversi pacchetti standard. Il sito web racconta la loro storia, tra le pagine, con le splendide foto dei paesaggi che ammirerete nel viaggio da loro proposto, potrete capirne la loro filosofia e farvi già un prospetto/preventivo di viaggio. Anche loro, curano un blog http://incoming-italy.blogspot.com dove potrete leggere tutte le news che riguardano il turismo religioso ma più in generale tutto il turismo.
.
Abbey Travel ha anche un account sui social network Facebook e Twitter, molto “in voga” ai giorni nostri.
.

Nessun commento: