lunedì 11 ottobre 2010

PELLEGRINAGGI IN TERRASANTA

Un’emozionante viaggio da compiere almeno una volta nella vita è quello in Terra Santa.

L’aggettivo “Santa” si riferisce al significato spirituale di quella terra, per Cristiani, Musulmani ed Ebrei. Per i Cristiani si tratta della terra in cui è nato, morto e risorto Gesù; per i Musulmani è la terra in cui Maometto giunse al termine di un miracolo viaggio notturno che lo fece poi salire al Cielo mentre per gli Ebrei è quella terra promessa nella quale si trovano le città di Gerusalemme e Hebron.

Moltissime negli ultimi anni le agenzie che si specializzano in veri e propri viaggi o pacchetti viaggio per gruppi, nella Terra Santa. I pacchetti solitamente comprendono voli di linea o charter, sistemazione in hotel internazionali, trasferimenti e visite ai luoghi di culto, con guida in lingua Italiana e assistenza diretta e continua durante tutto il tour.

Scoprirete che la Terra Santa è un luogo ricco di fascino e mistero, ponte di incontro tra la cultura occidentale e quella orientale. Meta preferita tra migliaia di pellegrini e visitatori che desiderano entrare in contatto con il Divino, da non perdere sono la Chiesa del Santo Sepolcro, Betlemme, la città natale di Cristo, il Muro occidentale del Tempio di Gerusalemme e la Cupola della Roccia.

Per maggiori informazioni: http://www.abbeytravel.it/
..

Nessun commento: