giovedì 23 maggio 2013

GIORNALISMO ENOGASTRONOMICO E FOODBLOGGER PER IL WEB CONTEST DI POMI' DALLA CUCINA ALLA FOTOGRAFIA


Si aprono le iscrizioni al nuovo web contest di Pomì, destinato a tutti i blogger italiani appassionati di fotografia, cucina e lifestyle. 

Una nuova iniziativa dal titolo “Obiettivo Pomì. Blogger, pronti al click!” che intende celebrare i valori dell’italianità, dell’innovazione e della sostenibilità che da tempo ormai caratterizzano la passata e la polpa di pomodoro Pomì. 

Quest’anno, la sfida non sarà propriamente tra i fornelli, ma piuttosto a colpi di click: i blogger partecipanti, infatti, dovranno realizzare una fotografia che interpreti in modo personale, creativo ed originale almeno uno dei valori citati e che ritragga al contempo una confezione di prodotto Pomì, a scelta tra quelli che riceveranno in omaggio al momento dell’iscrizione. 

Le immagini inviate saranno votate dai fan della pagina Facebook di Pomì Italia e le cinque più votate per ciascuna categoria formeranno la rosa di candidate che verrà valutata dalla giuria tecnica: in palio per i blogger vincitori, n. 3 iPhone 5 16GB con obiettivo. 

Inoltre, i fan che avranno espresso il proprio voto almeno una volta potranno partecipare all’estrazione finale di n. 10 kit di prodotti Pomì. 

L’iscrizione è aperta ai blogger italiani che possiedono un blog in linea coi requisiti del regolamento e che desiderano cimentarsi con l’obiettivo della propria macchina fotografica o del proprio smartphone: la chiusura delle iscrizioni è prevista per il 31 maggio 2013, ma gli iscritti avranno tempo fino al 9 giugno 2013 per inviare le proprie foto e fino al 24 giugno 2013 per la votazione su Facebook. Per le modalità di partecipazione e di iscrizione, è possibile consultare il sito del concorso all’indirizzo http://contest.pomionline.it

Nessun commento: