sabato 1 dicembre 2012

Abbey Travel srl è attiva dal 2006 come tour operator per viaggi di gruppo e pellegrinaggi grazie alla pluriennale esperienza del direttore, Giorgio Fascio.

Oggi l'azienda è presente in tre diversi settori del turismo: viaggi organizzati, incoming, vacanze.

Specializzata in itinerari religiosi e turistici nel Medio Oriente, Abbey Travel accompagna ogni anno centinaia di pellegrini e turisti in Israele, Giordania, Siria, Turchia e in mete meno coinvolte dai classici percorsi turistici quali Georgia, Armenia, Uzbekistan.

Tra le destinazioni più servite non mancano i paesi del centro e est Europa: Portogallo, Irlanda, Polonia, Russia; del sud America: Argentina, e i piu lontani paesi asiatici: Nepal, India, Cina e Giappone.

Siamo a Torino in Via Valdieri n. 20 
Tel. +39 011 4338429 - Fax +39 011 4372522
www.abbeytravel.it
 Email: agenzia@abbeytravel.it
 orario di ufficio: 09:00-17:00 dal lunedì al venerdì

Siamo specializzati in Viaggi culturali di gruppo e individuali Pellegrinaggi Itinerari devozionali in Piemonte Quotazioni speciali per gruppi Pianificazione viaggi "su misura" Accompagnatori turistici specializzati nelle diverse aree mondiali Prenotazioni ticket per musei mostre ed eventi Itinerari eno-gastronomici Prenotazione hotels nel mondo Consulenze per viaggi promozionali e incentives

Nessun commento: